Armocromia

Molte persone scelgono i colori basandosi sui trend del momento o su vecchie convinzioni; in realtà non tutti stanno bene con gli stessi colori.

Che cos’è?

L’Armocromia è uno strumento della consulenza d’immagine che analizza il mix cromatico di pelle, occhi e capelli per identificare la gamma di colori più valorizzanti per il viso. Questi colori possono essere stimolati tramite accessori, abbigliamento, make up e colore di capelli, creando un’immagine armonica e luminosa.

L’analisi del colore può esser svolta solo dal vivo. Non effettuo questa consulenza online.

Vantaggi

Conoscere la propria palette cromatica è fondamentale per valorizzare il make up, l’abbigliamento, gli accessori e la colorazione dei capelli. Questa consapevolezza assicura un guardaroba coerente, facilita lo shopping e promuove un notevole risparmio di tempo e denaro. Il percorso sarà personalizzato e ti avvicinerà al mondo dei colori, migliorando la tua vita e non solo la tua immagine.

Come funziona e cosa imparerai

Studieremo insieme il tuo mix cromatico per capire quali colori ti valorizzano al meglio.
Imparerai a combinare i colori come un vero artista: niente più grigi e noiosi outfit!
Alla fine, rilascerò una palette colori personalizzata e un report completo in pdf che riassumerà tutta la consulenza.

Party Armocromia
  • * da concordare
  • (min. 3 max 7 partecipanti)

È possibile organizzare una sessione di armocromia esclusiva per un gruppo di minimo 3 e massimo 6 partecipanti. La soluzione ideale per dedicarsi qualche ora di spensieratezza!

Per le consulenze di armocromia e/o body&facial shape di gruppo sono previsti degli sconti. Più siete e meno pagate! Scrivimi per maggiori info.

Per info o prenotazioni

Ciao Noemi, ho ricevuto il report post consulenza di sabato. Mi è piaciuto molto e già da questa settimana ho iniziato a truccarmi con la matita marrone anziché nera e devo dire che mi piace molto!
Per l’abbigliamento abbandonerò il nero a piccoli step…un trauma alla volta.

— D.

Sono riuscita a leggere bene il report solo ieri sera e devo ringraziarti tantissimo: mi hai svoltato veramente sul makeup ma anche soprattutto sugli accessori. Se mi vedrai in giro di blu sarà “colpa” tua.

— S.

Prima andavo di nero perché non sapevo cosa scegliere, adesso che ho scoperto tutti quei colori meravigliosi credo di poter vivere anche senza.

-G.